“ElettroShopping” a Roma

“Uno shopping elettrizzante”.

16 Dec 2012 motorpad.it
“ElettroShopping” a Roma
“Uno shopping elettrizzante”. Questo lo slogan di ElettroShopping, l’iniziativa promossa dal Comune di Roma in collaborazione con Enel e con alcuni dei più importanti marchi automobilistici che offrono modelli elettrici o ibridi.
Da oggi e fino al 23 dicembre infatti presso il Laghetto dell’Eur, in piazza Cola di Rienzo e in piazza Conca d'Oro a Roma vengono allestite delle postazioni dove è possibile effettuare una prova bordo di un veicolo elettrico ed ecologico verso le vie dello shopping natalizio. Una soluzione pratica, moderna ed ecologica per affrontare l’intenso traffico romano nelle giornate più caotiche dell’anno.
 
I modelli messi a disposizione dalle case sono la Citroën C-Zero, la Nissan Leaf, la Renault Twizy e la Toyota Prius Plug-In. L’unico requisito per provare gratuitamente le vetture è la presentazione di un biglietto dei mezzi pubblici vidimato o della tessera.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Eugenio Blasetti: le compatte Mercedes
Intervista a

Eugenio Blasetti: le compatte Mercedes

18 Jul 2023 Paolo Pirovano

La nuova strategia commerciale di Mercedes coinvolge anche la famiglia delle compatte che adesso si identifica nel concetto di “Entry Luxury”, ovvero aggiungere...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, KIA Italia
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, KIA Italia

03 Apr 2023 Paolo Pirovano

Protagonista Kia che ha definito il piano di sviluppo per i prossimi anni dove l’elettrificazione è l’elemento chiave.  Per arrivare a questi obiettivi sono...

Continua