HONDA per l’ambiente

Da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie per la salvaguardia ambientale - come dimostra l’ampia offerta di vetture ibride vendute in tutto il mondo – Honda presenta i nuovi slogan e logo realizzati per dare più visibilità e riconoscibilità a

22 Jun 2011 motorpad.it
HONDA per l’ambiente
Da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie per la salvaguardia ambientale - come dimostra l’ampia offerta di vetture ibride vendute in tutto il mondo – Honda presenta i nuovi slogan e logo realizzati per dare più visibilità e riconoscibilità alle proprie iniziative in questo campo: “Blue Skies for Our Children”, ovvero “un cielo azzurro per i nostri figli”, cioè per il futuro.

L’immagine raffigura la Terra, il Sole e ancora il cielo azzurro, con un cuore nella parte bassa che simboleggia la passione del marchio in favore dell’ambiente.

Non semplici “discorsi” ma concretezza e un impegno reale. E’ stato infatti raggiunto l’obiettivo, fissato nel 2006, di ridurre in quattro anni del 10% le emissioni di CO2 dovute all’uso dei prodotti con il marchio Honda, auto, moto, motori e generatori. Il prossimo traguardo è l’abbassamento del 30% rispetto ai livelli del 2000; in questo sarà necessario ridurre in modo significativo anche le emissioni dovute alle attività aziendali e industriali.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1

12 Jan 2024 Paolo Pirovano

Spazio a Honda. Sono state presentati tre nuovi modelli nel giro di poche settimane: la nuova CR-V, la  SUV media ZR-V e l’elettrica e:Ny1. La vettura in studio è la...

Continua