NISSAN LEAF a Oslo

E’ Oslo la capitale europea della mobilità elettrica.

11 Apr 2013 motorpad.it
NISSAN LEAF a Oslo
E’ Oslo la capitale europea della mobilità elettrica.
 
A Oslo, dove saremo a fine mese per un test su strada in considerazione del fatto che la capitale norvegese è la città di maggior sviluppo della mobilità elettrica, il Presidente e CEO di Nissan Carlos Ghosn ha ospitato un incontro per illustrare le caratteristiche della nuova Leaf di produzione europea e la sua visione della mobilità a emissioni zero.
 
“Sta crescendo l’attenzione intorno alle auto elettriche” ha detto Ghosn. In marzo, le vendite di Nissan Leaf hanno superato le 1.300 unità in Europa e le 2.200 negli Stati Uniti.
 
I clienti che guidano Leaf sono i nostri migliori alleati e alla loro prima esperienza il loro grado di soddisfazione risulta molto elevato: il 93% si dichiara, infatti, convinto della propria decisione definendo molto o assolutamente soddisfacente l’esperienza con Leaf”, ha spiegato Ghosn.
 
La Leaf europea, che sarà lanciata in Italia a inizio giugno, presenta oltre 100 migliorie che tengono conto proprio dei giudizi dei primi clienti e che in particolare della richiesta di incremento dell’autonomia, della riduzione dei tempi di ricarica e di un bagagliaio più grande.

In Italia Leaf potrà essere  acquistata completa di batteria con prezzi orientativi tra 30.000 e 33.500 euro o con le batterie  in leasing con un listino tra 24.000 e 30.000 euro più un canone mensile. 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua