Opel App

Con l’app myOpel si può programmare il navigatore dal proprio smartphone.

22 May 2016 motorpad.it
Opel App

Opel introduce una nuova funzione nel sistema di connettività Opel OnStar con la possibilità attraverso l’App myOpel di programmare il navigatore dal proprio smartphone.

Sarà quindi possibile inserire la propria destinazione ed inviarla alla propria vettura senza essere a bordo.

Il sistema Opel OnStar è gia ricco di altre funzioni come quella di localizzare il veicolo, bloccarne/sbloccarne le portiere, inviargli le indicazioni stradali, mandare email relative allo stato di salute dell’auto e, sempre attraverso uno smartphone Android e iOS e gestirne l'hotspot Wi-Fi con il quale in prossimità del veicolo si possono inoltre collegare sette dispositivi, è anche possibile scaricare il manuale di manutenzione e cercare i concessionari Opel.

Opel OnStar è disponibile su tutta la gamma Opel in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e nel Regno Unito, dove viene offerto con il nome di Vauxhall OnStar. Altri 18 paesi si aggiungeranno a partire da agosto 2016.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua