TWIZY WAY by RENAULT

E’ stato inaugurato a Sant’Etienne, in Francia, il primo service point di Twizy Way, l’innovativo progetto di car-sharing che vede protagonista la due posti elettrica di Renault.

10 Dec 2012 motorpad.it
TWIZY WAY by RENAULT
E’ stato inaugurato a Sant’Etienne, in Francia, il primo service point di Twizy Way, l’innovativo progetto di car-sharing che vede protagonista la due posti elettrica di Renault. Situato in prossimità della stazione ferroviaria di Saint-Quentin-en-Yvelines, area che raccogli oltre 150.000 abitanti, il service point fornisce tutte le informazioni sull’iniziativa e consente anche di sottoscrivere un abbonamento.

Il progetto Twizy Way prevede una flotta di 50 Twizy sempre  disposizione degli utenti al costo di 29 centesimi per ogni minuto di utilizzo e 11,90 euro per ogni ora.
Dopo quattro mesi di prova e due di servizio, Renault ha raccolto le prime impressioni degli utenti attraverso uno studio condotto dalla società HCK. Il 92% degli intervistati si dice soddisfatto del progetto, in particolare per via dei numerosi benefici funzionali come la comodità e il risparmio di tempo nei piccoli spostamenti.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: