Fiat Professional Fullback

17 mag 2016 motorpad.it
Fiat Professional Fullback

Si chiama Fullback, come il ruolo del rugby o football Americano, il pick up di Fiat Professianal per il lavoro e il tempo libero, con prezzi a partire da 27.500 euro.

Lungo 5,28 mt, Largo 1,82 e alto 1,78 mt, Fullback, è stato  realizzato in collaborazione con Mitsubishi e adotta il motore Diesel a quattro cilindri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CVe 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm.
Il propulsore è abbinabile ad un cambio manuale a sei marce o a automatico a cinque rapporti ed è disponbile sia nella versione 4X2 con trazione posteriore sia in quella 4X4 a trazione integrale.

La gamma si articola in tre configurazioni con telaio cabinato o sotto forma di veicolo completo con cabina estesa o doppia cabina e con allestimenti per ogni esigenza di lavoro o tempo libero e pratica sportiva.

Le dotazioni di serie sono già a buon livello nella versione d'ingresso; comprendono infatti  l’ABS con EBD, il TSA Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino, il LDW Lane Departure Warning,  sette airbag frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore.
L’allestimento interno prevede sedili in tessuto dark grey “high-grade”, multi-information display con illuminazione degli strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle e infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment comprende una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre in più fari Bi-Xenon, sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico.

Fullback è il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship 2016, di cui Fiat Professional è Official Partner.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Jeep Cherokee: 44 anni di storia
Eventi

Jeep Cherokee: 44 anni di storia

18 set 2018 Paolo Pirovano

La presentazione della nuova Jeep Cherokee è stata l’occasione per conoscere la storia di un modello che, sicuramente non tutti lo sanno, ha ben 44 anni di vita e una...

Continua
Fiat 500 X una leadership da difendere
Secondo noi

Fiat 500 X una leadership da difendere

10 set 2018 Paolo Pirovano

Si rinnova in modo significativo la famiglia della 500 X nell’ottica di tenere vivo e rafforzare il successo di questo particolare crossover leader in Italia e in Europa...

Continua