Fiat Professional Fullback

Fiat Professional presenta il pick up FullBack, prezzo a partire da 27.500 Euro.

17 May 2016 motorpad.it
Fiat Professional Fullback

Si chiama Fullback, come il ruolo del rugby o football Americano, il pick up di Fiat Professianal per il lavoro e il tempo libero, con prezzi a partire da 27.500 euro.

Lungo 5,28 mt, Largo 1,82 e alto 1,78 mt, Fullback, è stato  realizzato in collaborazione con Mitsubishi e adotta il motore Diesel a quattro cilindri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CVe 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm.
Il propulsore è abbinabile ad un cambio manuale a sei marce o a automatico a cinque rapporti ed è disponbile sia nella versione 4X2 con trazione posteriore sia in quella 4X4 a trazione integrale.

La gamma si articola in tre configurazioni con telaio cabinato o sotto forma di veicolo completo con cabina estesa o doppia cabina e con allestimenti per ogni esigenza di lavoro o tempo libero e pratica sportiva.

Le dotazioni di serie sono già a buon livello nella versione d'ingresso; comprendono infatti  l’ABS con EBD, il TSA Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino, il LDW Lane Departure Warning,  sette airbag frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore.
L’allestimento interno prevede sedili in tessuto dark grey “high-grade”, multi-information display con illuminazione degli strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle e infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment comprende una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre in più fari Bi-Xenon, sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico.

Fullback è il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship 2016, di cui Fiat Professional è Official Partner.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua
Andrea Khawatmi, FIAT 600e
Intervista a

Andrea Khawatmi, FIAT 600e

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Intervista dedicata all’elettrificazione secondo Fiat, un elemento chiave per il futuro della casa. Presentiamo in studio l’anteprima della nuova 600e, modello che...

Continua