Mercedes Sprinter

Due nuove versioni, Executive e Pro, per lo Sprinter, veicolo commerciale della Mercedes.

24 Mar 2015 motorpad.it
Mercedes Sprinter

Si amplia la famiglia dei veicoli commerciali Mercedes con due nuove versioni, Executive e Pro, sullo Sprinter.  
Gli allestimenti, disponibili su furgoni e telai, raddoppiano così l’offerta in termini di combinazioni tra allestimenti, versioni, portate e motori nel segmento dei Large Van.

L’Executive sarà disponibile sull’intera gamma furgoni e telai da 3,19 a 5,0 tonnellate, da 95 a 190 CV, con passo da 3.250 a 4.325 mm con sbalzo lungo. Di serie troviamo il Crosswind Assyst, utile sistema elettronico che interviene automaticamente per mantenere la traiettoria in presenza di forti raffiche di vento laterale. Questa versione consente un risparmio che può superare i 1.800 euro rispetto alle precedenti versioni.

Il Pro è una vera e propria ammiraglia, in termini di sicurezza, confort e infotainment, con i volumi e la versatilità di un Large Van. Fanno parte della dotazione di serie i fari fendinebbia alogeni, volante multifunzione, sedile conducente comfort, bracciolo lato conducente, volante regolabile in altezza ed inclinazione e la radio Audio 10 con bluetooth. Mentre il rivestimento in fibra rigida del vano di carico e il pianale di carico in legno completano l’allestimento. Anche in questo caso risulta alto il vantaggio cliente a parità di dotazioni: con il Pro si possono risparmiare fino a 1.600 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua
Vadim Odinzoff, Mercedes AMG
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes AMG

09 Nov 2023 Paolo Pirovano

AMG è uno dei pilastri della nuova strategia commerciale e rappresenta l’anima sportiva e prestazionale. È diventato a tutti gli effetti un vero e proprio costruttore con...

Continua