Toyota Hilux

Arriva il nuovo Toyota Hilux, prezzi a partire da 19.303 euro.

31 May 2016 motorpad.it
Toyota Hilux

Debutta l'ottava generazione del Toyota Hilux proposto in Italia ad un prezzo che parte da 19.303 euro per la versione Chassis & Cab (4x2 cambio manuale) per arrivare ai 31.024 euro della versione Double Cab Executive, 4x4 con cambio automatico.

Fedele alle sue doti di affidabilità Hilux è disponibile con una sola motorizzazione: il 2.400 cc D-4D diesel da 150 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e quello automatico a richiesta per il Double Cab.

Il pick up della casa giapponese è proposto nelle configurazioni Chassis & Cab, Single Cab 2 posti e Double Cab 5 posti. Il nuovo Hilux  esteticamente presenta numerose novità a cominciare dal frontale profondamente modificato per una personalità più incisiva, e dai fari a Led di serie sugli allestimenti Executive; migliorata anche l’aerodinamica generale. Oltre ai nuovi colori sono inedite le tappezzerie di rivestimento in tre diverse rifiniture tra cui anche la pelle nelle versioni più prestigiose.

La plancia si sviluppa orizzontalmente e la consolle centrale è dominata dal sistema touch-screen da 7" con comandi intuitivi. Al centro del quadro strumenti un nuovo schermo TFT da 4,2" per la gestione delle informazioni di bordo.
Il livello sicurezza è garantito dal pacchetto di dispositivi Toyota Safety Sense con Pre collisione System e funzione rilevamento pedoni, il Lane Departure Alert e il RoadShow Significa Assist. Oltre ovviamente ad una gamma completa di sistemi di controllo della frenata.

Hilux  ha una garanzia di 5 anni o 200.000 km inclusi nel prezzo. Le prime consegne sono previste per l’inizio del mese di luglio.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua