Toyota Hilux

31 mag 2016 motorpad.it
Toyota Hilux

Debutta l'ottava generazione del Toyota Hilux proposto in Italia ad un prezzo che parte da 19.303 euro per la versione Chassis & Cab (4x2 cambio manuale) per arrivare ai 31.024 euro della versione Double Cab Executive, 4x4 con cambio automatico.

Fedele alle sue doti di affidabilità Hilux è disponibile con una sola motorizzazione: il 2.400 cc D-4D diesel da 150 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e quello automatico a richiesta per il Double Cab.

Il pick up della casa giapponese è proposto nelle configurazioni Chassis & Cab, Single Cab 2 posti e Double Cab 5 posti. Il nuovo Hilux  esteticamente presenta numerose novità a cominciare dal frontale profondamente modificato per una personalità più incisiva, e dai fari a Led di serie sugli allestimenti Executive; migliorata anche l’aerodinamica generale. Oltre ai nuovi colori sono inedite le tappezzerie di rivestimento in tre diverse rifiniture tra cui anche la pelle nelle versioni più prestigiose.

La plancia si sviluppa orizzontalmente e la consolle centrale è dominata dal sistema touch-screen da 7" con comandi intuitivi. Al centro del quadro strumenti un nuovo schermo TFT da 4,2" per la gestione delle informazioni di bordo.
Il livello sicurezza è garantito dal pacchetto di dispositivi Toyota Safety Sense con Pre collisione System e funzione rilevamento pedoni, il Lane Departure Alert e il RoadShow Significa Assist. Oltre ovviamente ad una gamma completa di sistemi di controllo della frenata.

Hilux  ha una garanzia di 5 anni o 200.000 km inclusi nel prezzo. Le prime consegne sono previste per l’inizio del mese di luglio.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Motorpad TV - Puntata del 14 luglio 2018
Detto tra noi

Motorpad TV - Puntata del 14 luglio 2018

14 lug 2018 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD Puntata N° 25/2018 in onda su 7Gold sabato 14...

Continua
 Toyota vince la 24 Ore di Le Mans.
Sport

Toyota vince la 24 Ore di Le Mans.

18 giu 2018 motorpad.it

Chi la dura la vince. I proverbi non ammettono dubbi, nemmeno nelle grandi competizioni automobilistiche e, dopo 20 anni di tentativi falliti, ecco finalmente la vittoria che...

Continua