Fiat 500X e Dynamo

30 gen 2015 motorpad.it

Si è appena concluso a Londra un evento di magia unico ed esclusivo: una strabiliante performance dal vivo di Dynamo, l’illusionista di fama mondiale con cui il marchio Fiat sta collaborando durante la fase di prelancio del nuovo crossover 500X.

Lo spettacolo è una miscela di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza e raggiunge il suo punto più alto quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X e, prodigiosamente, lo “anima” davanti al pubblico.

Con la performance live di Dynamo termina il tour europeo “The Power of X" e si apre ufficialmente la commercializzazione in Europa, dopo che lo scorso week end Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando un’affluenza da record con oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Jeep Cherokee: 44 anni di storia
Eventi

Jeep Cherokee: 44 anni di storia

18 set 2018 Paolo Pirovano

La presentazione della nuova Jeep Cherokee è stata l’occasione per conoscere la storia di un modello che, sicuramente non tutti lo sanno, ha ben 44 anni di vita e una...

Continua
Fiat 500 X una leadership da difendere
Secondo noi

Fiat 500 X una leadership da difendere

10 set 2018 Paolo Pirovano

Si rinnova in modo significativo la famiglia della 500 X nell’ottica di tenere vivo e rafforzare il successo di questo particolare crossover leader in Italia e in Europa...

Continua