Mercedes Ponton 220a

09 Sep 2014 motorpad.it

Protagonista del primo restauro effettuato nelleofficine del Mercedes-Benz Center di Milano è una Ponton 220a del 1955 tornata a nuova vita dopo sei mesi di accurate e complesse operazioni affidate alle cure dei tecnici specializzati.

Entro il prossimo anno infatti anche in Italia nascerà il primo Mercedes-Benz Classic Center italiano a Milano, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento ufficiale e specializzato per i tanti appassionati e collezionisti della casa di Stoccarda e di offrire tutte le attività legate alle auto storiche della Stella: dal restauro all’acquisto, dalla manutenzione e riparazione alla fornitura di ricambi.

Resta a Fellbach il quartier generale per tutte le attività di restauro del Museo di Stoccarda con consulenza e supporto ai Mercedes-Benz Classic Partner in Germania, Svizzera, Olanda, Stati Uniti e, entro il 2015, anche in Italia. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua