Andrea Placani, Subaru XV

09 apr 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Andrea Placani Resp. Relazioni Esterne Subaru Italia

Protagonista della puntata di oggi è la nuova Subaru XV la SUV media, e continua il momento di grande attività questo per questo marchio che in meno di un mese ha presentato due novità, con l’Impreza arrivata alla fine dello scorso anno. Prima di scoprire la XV, è giusto partire dal capitolo sicurezza perché entrambi i modelli hanno ottenuto un risultato molto importante, ottenendo insieme il titolo di Best in Class nei test sulla sicurezza EuroNcap, merito della presenza di serie del sistema Eyesight. La XV si presenta completamente rinnovata in ogni aspetto, sia tecnico sia stilistico e si posiziona alla base della gamma dei SUV della casa giapponese mantenendo inalterato il DNA tipico della casa delle Pleiadi che si basa sul motore a cilindri contrapposti, sulla trazione integrale AWD e sul cambio CVT Lineartronic, anch’esso di serie.
Due le motorizzazioni disponibili, un 1.600 cc ed un 2 litri a benzina.
Rinnovati anche gli interni che riprendono quanto già visto su Levorg e Impreza, e in fuoristrada grazie al tasto XMode è in grado di affrontare anche situazioni particolarmente impegnative.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Subaru al Salone di Ginevra 2019
Anteprima

Subaru al Salone di Ginevra 2019

20 feb 2019 motorpad.it

Subaru ha annunciato che all’89° Salone di Ginevra presenterà in anteprima europea due modelli MHEV, ovvero Mild Hybrid equipaggiati con l’ e-BOXER , sistema che...

Continua