Davide D'Amico, ALFA ROMEO B-Tech

18 Oct 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Davide D’Amico, Responsabile Ufficio Stampa FCA Italy

Fari puntati su ALFA ROMEO, Marchio in continuo rinnovamento con alle spalle grandi tradizioni sportive ed una lunga storie che da sempre rappresenta il made in Italy automobilistico.

Giulia e Stelvio sono i modelli che hanno riportato Alfa Romeo all’interno del segmento Premium grazie anche alla forte personalizzazione delle Serie Speciali. In studio la GIULIA B-TECH che come Stelvio e Giulietta si arricchisce di alti contenuti tecnologici, di allestimento e di stile. Entrano infatti nella dotazione nuovi dispositivi per la guida assistita e per un maggior confort di marcia e un più evoluto sistema di interconnessione. I modelli B-Tech sono immediatamente riconoscibili da dettagli nero lucidi, badge e scudetto trilobato bruniti. Un’altra Serie Speciale che rispecchia in pieno il cuore sportivo di Alfa Romeo è la NRING studiata apposta per Giulia e Stelvio e che celebra i 108 anni del Marchio e rende omaggio ad un’impresa: i record al Nurburgring.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua