Francesco Fontana Giusti, DACIA DUSTER

18 lug 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e immagine Renault Italia

Protagonista è il nuovo DACIA DUSTER, il SUV straniero più venduto ai privati in Italia, da 7 anni a questa parte.
Adesso si rinnova completamente, nel design e negli interni migliorando ulteriormente il rapporto qualità/prezzo.
Si arricchisce in modo sostanziale anche il carico di tecnologie utili, alcune delle quali più decisamente in chiave SUV. È il caso del Multiview Camera con la visione panoramica costituita da 4 telecamere, (1 posteriore, 2 laterali e 1 anteriore) particolarmente utili nelle fasi di scollinamento e nelle discese. Lo stesso vale per il controllo dell’angolo cieco, i fari automatici e il servosterzo elettrico.
Ovviamente l’anima avventuriera si esalta nella versione con trazione integrale inseribile che, aggiunge una notevole dose di motricità e sicurezza, specie sui terreni accidentati.

Continua poi in casa Dacia la tradizione delle serie speciali. E’ la volta della WOW che propone un chiaro ed evidente vantaggio per il cliente che riesce così a scegliere un allestimento completo sempre rispettando il concetto dell’acquisto intelligente, alla base di ogni proposta del marchio. La Serie Speciale WOW coinvolge la Sandero, la multispazio Lodgy e la monovolume Dokker e l’arricchimento parte dalla versione Stepway, quella preferita in Italia per l’aspetto da crossover.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

I primi 50 anni di Dacia
VideoClip

I primi 50 anni di Dacia

02 ago 2018 Paolo Pirovano

Dacia, un marchio nato, come forse non tutti sanno, solo 50 fa. Uno dei casi più interessanti nell’industria automobilistica che ha visto il rilancio di un marchio passato...

Continua