Giorgio Contu, DS 7 Crossback

19 Jul 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Giorgio Contu, Resp. Comunicazione DS Automobiles Italia

DS è protagonista dell'intervista con un focus sulla tecnologia che la nuova DS7 Crossback mette a disposizione dei clienti.
Il marchio Premium francese è il riferimento all’interno del Gruppo PSA per sviluppare i più moderni e sofisticati dispositivi di sicurezza e di assistenza alla guida, racchiusi nella sigla ADAS (Advanced Driver Assistance System).

DS7 Crossback propone un altissimo livello di dotazioni quanto mai completo e nel corso dell’intervista i principali sistemi vengono descritti e spiegati nel loro funzionamento. Anche lo sviluppo delle motorizzazioni sono una parte importante della ricerca DS ed il modello in studio sarà la prima vettura del Gruppo PSA ad disporre di una alimentazione ibrida. In questo campo sono importanti le esperienze che arrivano dalla partecipazione al Campionato Mondiale della Formula E che si disputa con le monoposto elettriche.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica
Secondo noi

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica

27 Jan 2023 Silvia Pirovano

DS 3, modello d’ingresso al mondo del lusso e del savoir faire parigino di DS Automobiles si aggiorna e, come la più grande DS7 perde la dicitura Crossback, rinnova il...

Continua
Alfa Romeo Giulia SWB Zagato
Anteprima

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato

20 Dec 2022 Paolo Pirovano

La collaborazione tra Alfa Romeo e Zagato è iniziata nel 1921 con la TIPO G1 e in tutti questi anni ha dato vita ad oltre 150 modelli di altissimo valore collezionistico....

Continua