Giuseppe Bitti, KIA Motors Co. Italy

25 gen 2016 motorpad.it

Puntata dedicata alle ultime novità presentate da KIA che ha portato importanti aggiornamenti sulla Picanto e sulla Cee’d.

La vettura in studio è la PICANTO, piccola city car che oltre ad un face lift al frontale e a ritocchi negli interni, allarga la gamma aggiungendo una versione entry level. Un ruolo importante lo ha come sempre l’alimentazione a GPL che viene montata direttamente dal costruttore.

La Cee’d invece punta sui modelli GT Line dall’aria più sportiva e dinamica disponibili per entrambe le carrozzerie, 5 porte e Station Wagon. Dal punto di vista tecnico arrivano i nuovi motori tre cilindri benzina di 1.000 cc turbo in due livelli di potenza.

Nel corso dell’intervista spazio anche alle prime immagini della Sportage la crossover media completamente rinnovata che verrà lanciata nelle prossime settimane.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Kia Sportage, sempre più Sportage
VideoTest

Kia Sportage, sempre più Sportage

07 dic 2018 Silvia Pirovano

Si aggiorna la Kia Sportage e sulla motorizzazione diesel aggiunge una piccola batteria che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni. Una soluzione semplice ed efficace.

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo...

Continua
Davide D'Amico, ALFA ROMEO B-Tech
Intervista a

Davide D'Amico, ALFA ROMEO B-Tech

18 ott 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Davide D’Amico, Responsabile Ufficio Stampa FCA Italy Fari puntati su ALFA ROMEO, Marchio in continuo rinnovamento con alle spalle grandi tradizioni...

Continua
Davide D'Amico, FCA Italy
Intervista a

Davide D'Amico, FCA Italy

09 ott 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Davide D’Amico, Responsabile Ufficio Stampa FCA Italy, Jeep e Flotte EMEA Protagonista è JEEP, il marchio più attivo e dinamico che ha assunto un...

Continua