Mirko Dall'Agnola, Suzuki Italia

04 Oct 2016 Paolo Pirovano

Intervista dedicata a SUZUKI che porta in studio la S-Cross, casa che vanta una grande specializzazione nel campo dei crossover e della trazione integrale.
La crossover compatta è l’ammiraglia della casa giapponese e che si posiziona al vertice della gamma. Recentemente è stata aggiornata in diverse aree a partire dal design con il frontale rivisto dove si nota la nuova calandra cromata. Importanti i cambiamenti anche per le motorizzazioni con l’introduzione dei nuovi benzina sovralimentati Boosterjet di 1.0 e 1,4 litri che si affiancano al turbodiesel 1600 cc.

Non mancano le versioni a quattro ruote motrici con il sistema Allgrip e la presenza dei più moderni sistemi di sicurezza arricchiscono le dotazioni.
L’offerta Suzuki nel campo dei crossover si completerà al Salone di Parigi con la Ignis vettura che porta questi concetti all’interno del segmento A, quello delle city-car con un modello originale e pieno di contenuti.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua