FIAT 500L nuovi motori

14 mag 2013 motorpad.it
La Fiat 500 ha preso la strada per diventare un vero e proprio brand autonomo iniziato con l’allargamento della gamma iniziato con la versione L.
La monovolume compatta che fa dello spazio e della versatilità le sue caratteristiche per coprire più esigenze e più occasioni di utilizzo è stata subito ben accolta dal pubblico grazie a dimensioni contenute,  è infatti lunga solo 4 metri e 15 centimetri, 1,78 in larghezza e 1,66 in altezza con un bagagliaio di 400 dmc utili.
Adesso amplia l’offerta con l’ingresso di due nuovi motori portando così a 6 le possibilità di scelta.
 
Si tratta di un benzina e di un diesel che in comune hanno la potenza, 105 cavalli, il cambio a sei marce, la velocità di punta indicata in 180 km/h e dalla presenza del sistema Start&Stop di serie, ma diversi per filosofia e soluzione tecnica.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Mercato auto Italia a febbraio -2,4%
Economia

Mercato auto Italia a febbraio -2,4%

04 mar 2019 Paolo Pirovano

Nel giorno dell’entrata in vigore delle nuove norme su Ecobonus ed Ecotassa, sono stati comunicati dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti i dati relativi alle...

Continua
Mercedes Classe G: 40 anni e non sentirli
Fari Puntati

Mercedes Classe G: 40 anni e non sentirli

19 feb 2019 Paolo Pirovano

Quarant’anni fa tra il 4 ed il 9 febbraio, i giornalisti specializzati venivano invitati a Tolone alla presentazione della Mercedes modello G serie 460. Sulla cartella...

Continua