FIAT 500L nuovi motori

14 May 2013 motorpad.it
La Fiat 500 ha preso la strada per diventare un vero e proprio brand autonomo iniziato con l’allargamento della gamma iniziato con la versione L.
La monovolume compatta che fa dello spazio e della versatilità le sue caratteristiche per coprire più esigenze e più occasioni di utilizzo è stata subito ben accolta dal pubblico grazie a dimensioni contenute,  è infatti lunga solo 4 metri e 15 centimetri, 1,78 in larghezza e 1,66 in altezza con un bagagliaio di 400 dmc utili.
Adesso amplia l’offerta con l’ingresso di due nuovi motori portando così a 6 le possibilità di scelta.
 
Si tratta di un benzina e di un diesel che in comune hanno la potenza, 105 cavalli, il cambio a sei marce, la velocità di punta indicata in 180 km/h e dalla presenza del sistema Start&Stop di serie, ma diversi per filosofia e soluzione tecnica.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua