Renault Mégane

01 feb 2016 motorpad.it

La quarta generazione della Renault Mégane continua il programma di rinnovamento stilistico e di aggiornamento della gamma che ha visto nel giro di pochi mesi debuttare la Kadjar, l’Espace e la Talisman.

La nuova Mégane parte con la versione 5 porte, primo modello della famiglia che si amplierà nei prossimi mesi e rispetto alla serie precedente, è più lunga di 6,4 cm, arrivando così a 4 metri e 36 di lunghezza. Ne risulta un aspetto più solido a terra grazie anche alle carreggiate allargate .

A partire dal lancio sarà disponibile anche la versione GT, ancora più aggressiva, con un frontale riprogettato che prevede una presa d’aria allargata e le griglie della calandra a nido d’ape con connotazioni più sportive e dinamiche.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo Renault: risultati 2018 in Italia
Economia

Gruppo Renault: risultati 2018 in Italia

10 gen 2019 Paolo Pirovano

Il Gruppo Renault chiude il 2018 in Italia confermando sostanzialmente risultati solidi e positivi. Questi sono stati presentati nel corso di un incontro con la stampa...

Continua
Francesco Fontana Giusti, Dacia Duster GPL
Intervista a

Francesco Fontana Giusti, Dacia Duster GPL

04 gen 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a Dacia, un marchio che ha rivoluzionato il mondo dell’auto e che festeggia i 50 anni di storia e, soprattutto, i primi 10 anni di appartenza al Gruppo...

Continua