Seat Leon ST

04 giu 2015 motorpad.it

Acquisisce un ruolo sempre più importante all’interno della gamma Seat la Leon che in poco tempo è diventato il modello più venduto in Italia del marchio spagnolo.

Merito anche della versione ST, la station wagon, che propone una famiglia molto ampia non solo per motorizzazioni, per alimentazione e per trazione.

In comune ci sono gli ingombri pari a 4,54 metri di lunghezza con un bagagliaio che va dai 587 ai 1470 litri una volta abbattuti gli schienali posteriori permettendo così di caricare oggetti lunghi fino a 2,67 metri.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Arona, anche Seat ha il suo baby-suv
VideoTest

Arona, anche Seat ha il suo baby-suv

27 set 2018 Silvia Pirovano

Tra le tante SUV che stanno arrivando sul mercato un ruolo da protagonista lo vuole giocare Seat con la Arona, modello compatto che si affianca alla più grande Ateca.

Continua
Seat Tarraco, il maxi SUV che mancava
Salone di Parigi

Seat Tarraco, il maxi SUV che mancava

25 set 2018 motorpad.it

E tre. Si sviluppa, letteralmente anche in senso letterale, l’offerta di SUV in casa Seat e arriva il nuovo Tarraco a far compagnia ad Ateca e Arona. Luca de Meo, A.D....

Continua
Seat, aggiornamenti per il SUV Ateca
In breve

Seat, aggiornamenti per il SUV Ateca

06 set 2018 motorpad.it

In un mercato in costante fermento come quello dei SUV è di grande importanza il continuo aggiornamento dei vari modelli proposti e su questa linea non può mancare Seat che...

Continua