ACURA Concept SUV-X

Alla casa-madre Honda si è prontamente accodata Acura che al Salone di Shanghai ha portato la Concept SUV-X, la prima realizzazione del marchio fuori dagli USA.

27 Apr 2013 motorpad.it
ACURA Concept SUV-X
Alla casa-madre Honda si è prontamente accodata Acura che al Salone di Shanghai ha portato la Concept SUV-X, la prima realizzazione del marchio fuori dagli USA. Il disegno è di quelli che intendono emozionare con il biglietto da visita di un frontale incisivo e spigoloso, appendici aerodinamiche e fari sottili a Led con un mix di linee spigolose e curve che investono tutta la carrozzeria fondendo eleganza e dinamismo. Sarà prodotta in Cina entro tre anni e lì resterà riservata al mercato locale con buoni argomenti generali per posizionarsi nei quartieri alti del settore.
 
Tra le berline alto di gamma si è vista la versione cinese della RLX con il suo ruolo di ammiraglia anche sul piano tecnico dove esibisce, tra l’altro, le quattro ruote sterzanti e un motore V6 di 3.500 cc i V-TEC.
Nei due casi una conferma in più che i SUV alto gamma e le berline di lusso sono oramai il terreno di caccia di tutti i produttori che intendono partecipare alla lotta per interpretare al meglio i gusti della clientela cinese e che vanno sempre più definendosi in queste direzioni.   
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: