Anteprima italiana della Lexus NX Hybrid e della Toyota C-HR Trend
Lexus NX Hybrid ha scelto le importanti giornate di “H2R Mobilità e trasporto sostenibile” in programma da oggi al 10 Novembre alla Fiera di Rimini nell’ambito della fiera di Ecomondo 2017.
Una preziosa occasione per i visitatori di effettuare prove pratiche del modello e un’ulteriore dimostrazione da parte di Toyota-Lexus dell’impegno costante sullo sviluppo delle tecnologie ibride quali realtà efficaci e disponibili per un corretto rapporto con l’ambiente.
Il nuovo Lexus NX Hybrid è l’unico Suv Premium con tecnologia Self Charging Hybrid, unico anche a proporre una gamma 100% Hybrid sul mercato italiano dal 2012. Si presenta al pubblico rinnovato nel design e ancora meglio dotato per il comfort e la sicurezza grazie al Lexus Safety System + di serie su tutta la gamma; è più corto di 14 cm rispetto alla RX, (4,63 mt contro 4,89) ed è offerto unicamente con motorizzazione ibrida che comprende un motore a benzina di 2.500 cc con una unità elettrica per un totale di 197 CV, il cambio è automatico CVT. È proposto a due o quattro ruote motrici.
Nell’occasione Toyota completa la presenza di Gruppo con il crossover compatto C-HR nella nuova versione Trend. È a sua volta dotato di tecnologia Full Hybrid di ultima generazione e arricchito da dotazioni quali le ruote in lega da 18”, la vernice metallizzata, gli interni specifici, i sedili riscaldati e optional come l’impianto audio JBL, il Tech Pack e la tinta bicolore di carrozzeria.