Audi A6 e A7 Sportback my 2017
Nuovo look, più connettività e dotazioni più ricche sulle Audi A6 e A7 Sportback.
Lotta senza quartiere tra i modelli Premium piu esclusivi e meglio equipaggiati. Audi vi prende parte con i modelli A6 e A7 Sportback relativamente ai modelli year 2017 che andranno in consegna entro l'estate.
Gli interventi riguardano l'estetica del frontale, le prese d'aria, il diffusore posteriore e altri dettagli minori. A richiesta il pacchetto esterno S line caratterizza ulteriormente A6 aggiungendo anche nuove tinte di carrozzeria e cerchi di nuovo disegno.
Le luci a LED sono le novità degli interni e per il bagagliaio e sempre a richiesta, sono disponibili nuovi inserti in alluminio e legno. Viene richiesto un supplemento anche per funzioni aggiuntive per lo smartphone e la connettività e, tra questi, quella di ricarica dei telefoni compatibili per induzione secondo lo standard Q1.
Due Audi tablet collegati in rete con la vettura e utilizzabili anche fuori di essa intrattengono i passeggeri posteriori e sono disponibili anche per versioni S.
Sulla A6 quattro è stata enfatizzata la differenziazione estetica off-road e il pacchetto Advanced è disponibile, una volta di più a richiesta, con tutte le motorizzazioni. Le ruote in lega da 20 e la trazione integrale permanente con differenziale sportivo completano la dotazione con i tappetini in velluto. Tutte queste novità e dotazioni a richiesta se da un lato personalizzeranno al massimo l'esclusività dei vari modelli, di certo ne alzeranno anche sensibilmente il listino.