Audi R8 in edizione limitata by Audi Sport
L'edizione limitata della Audi R8 by Audi Sport in mostra al Salone di New York.
Si farà riconoscere per la carrozzeria argento, rosso e nero, lo spoiler anteriore in colore “Titanschwarz”, gli specchietti in rosso brillante, la griglia single frame, i terminali trapezoidali, le ruote da 20” con pneumatici 245/30 davanti e 305/30 dietro, i rivestimenti in pelle bicolore, indicatore a ore 12 sul volante e inserti decorativi in carbonio e altri dettagli di caratterizzazione racing.
Parliamo della Audi R8 “high Performance” con motore V10 in posizione centrale che si avvia con un satellite di comando, mentre un altro comando serve al pilota per impostare il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi Drive Select. La modalità Performance comprende tre programmi supplementari: dry, wet e snow.
Nasce sulle esperienze acquisite dal reparto corse clienti della Casa Audi Sport Customer Racing che con la R8 LMS ha conquistato 24 titoli, 85 vittorie oltre 100 piazzamenti.
Realizzata in edizione limitata a 200 esemplari da Audi Sport si vedrà al prossimo Salone di New York e sarà disponibile a maggio, ma non per il mercato italiano.