BMW e DAINESE in divisa a Milano

Con i colori della Polizia di Stato otto nuove BMW F 700 GS e agenti in divisa Dainese D-Air

21 May 2014 motorpad.it
BMW e DAINESE in divisa a Milano

Garantire la sicurezza e il corretto svolgimento di avvenimenti è compito delle Forze dell'Ordine e avere un buon equipaggiamento dal mezzo alle protezioni è fondamentale.

Milano sarà, nei prossimi due anni, il palcoscenico di una serie di importanti eventi di livello internazionale, collegati al semestre di presidenza europea, al Meeting dei Capi di Stato e di Governo Asiatici ed europei (ASEM) e, infine, all'EXPO 2015.

Per equipaggiare gli agenti ai quali saranno affidati i delicati incarichi collegati agli eventi il Reparto Motociclisti della Questura di Milano ha scelto Dainese per i 23 agenti coinvolti due divise, una invernale e una estiva particolarmente ventilata. Ambedue le versioni saranno predisposte per l'impiego di D-air Street, di cui all'inizio, saranno dotati stabilmente 4 agenti.

Si aggiungono oggi le otto nuove BMW F 700 GS destinate ai motociclisti della Sezione Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato.

La F 700 GS con motore bicilindrico 75 CV è stata scelta per la guida facile e in versione "Authority" presenta anche caratteristiche sviluppate specificamente per le esigenze delle forze dell'ordine con un basso consumo di carburante.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua