BMW e DAINESE in divisa a Milano

Con i colori della Polizia di Stato otto nuove BMW F 700 GS e agenti in divisa Dainese D-Air

21 May 2014 motorpad.it
BMW e DAINESE in divisa a Milano

Garantire la sicurezza e il corretto svolgimento di avvenimenti è compito delle Forze dell'Ordine e avere un buon equipaggiamento dal mezzo alle protezioni è fondamentale.

Milano sarà, nei prossimi due anni, il palcoscenico di una serie di importanti eventi di livello internazionale, collegati al semestre di presidenza europea, al Meeting dei Capi di Stato e di Governo Asiatici ed europei (ASEM) e, infine, all'EXPO 2015.

Per equipaggiare gli agenti ai quali saranno affidati i delicati incarichi collegati agli eventi il Reparto Motociclisti della Questura di Milano ha scelto Dainese per i 23 agenti coinvolti due divise, una invernale e una estiva particolarmente ventilata. Ambedue le versioni saranno predisposte per l'impiego di D-air Street, di cui all'inizio, saranno dotati stabilmente 4 agenti.

Si aggiungono oggi le otto nuove BMW F 700 GS destinate ai motociclisti della Sezione Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato.

La F 700 GS con motore bicilindrico 75 CV è stata scelta per la guida facile e in versione "Authority" presenta anche caratteristiche sviluppate specificamente per le esigenze delle forze dell'ordine con un basso consumo di carburante.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: