Bmw Serie 7 Individual

Bmw Serie 7 Individual in solo cento esemplari.

01 May 2016 motorpad.it
Bmw Serie 7 Individual

Continuano le celebrazioni per il centenario della BMW ed è ora la volta di una versione speciale della nuova Serie 7 curata dal reparto Individual.
Si tratta di The Next 100 Years disponibile, per essere coerenti ed aumentarne l’esclusività, in edizione limitata a solo 100 esemplari.

Dal punto di vista della motorizzzazioni la Serie 7 Individual sarà disponibile nella variante ibrida plug-in 740 iPerformance  e 740 x Drive i Performance, con motore V8 750Li e 750 Li X Drive e M760Li XDrive con il potente V12.

Vengono proposte numerose possibilità di personalizzazione, anche una tinta dedicata, la Centennial Blue metalizzata, e poi cerchi in lega forgiati bicolore Silver e Ferric Grey da 20 pollici, i rivestimenti smoke white in pelle Merino Individual e i pannelli porta, i montanti, la plancia e la console centrale con cuciture nere a contrasto applicate a mano per il padiglione ed altri dettagli in Alcantara. All’interno per la plancia e il volante sono state utilizzate finiture in Piano Black e in legno scuro.

Inoltre per i clienti della  Bmw Serie 7 Individual è abbinata in offerta speciale una penna Montblanc decorata con gli stessi colori dell’auto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua
Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua