Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept

La multispazio Citroen Berlingo diventa Mountain Vibe per la ricerca dell'avventura.

15 Feb 2015 motorpad.it
Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept

La prima apparizione della Citroen Berlingo Mountain Vibe sarà al Salone di Ginevra (3 – 15 marzo) sotto forma di concept. Si tratta di una anteprima in attesa della versione di serie che propone la multispazio in chiave più avventurosa con una carrozzeria rinforzata nei passaruota e nel sottoscocca. Altri particolari caratteristici sono le originali catene da neve rosa e le barre del tetto rivestite di spugna in tinta Pink. Si presta così anche ad un leggero off-road dove interviene il sistema Grip-Control, previsto tra le dotazioni di bordo.

Berlingo Mountain Vibe Concept diventa così un veicolo per le sue caratteristiche di spazio e per l’ampio bagagliaio, ideale per gli amanti dello sport all’aria aperta e della libertà. Rivisti anche gli interni con riviste menti specifici in tessuto Liberia in grigio screziato con impunture Pink che riprende i dettagli della carrozzeria ed il tetto panoramico  porta luminosità nell’abitacolo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua