CITROEN DS3 CABRIO RACING
Anche Citroen non poteva mancare al Festival di Goodwood.
Anche Citroen non poteva mancare al Festival di Goodwood (12-14 luglio) e per l’occasione ha presentato la concept DS3 Cabrio Racing, un modello unico spinto dal 1.6 litri turbo a benzina THP da 207 CV, lo stesso motore che era stato montato sulla DS 3 Racing.
Una DS3 decappottabile dalle prestazioni e dal comportamento sportivo con il massimo delle personalizzazioni possibili a partire dalla vernice grigia con texture goffrata, vivacizzata da inserti rossi, cerchi da 19 pollici nero lucido, e dettagli sulla carrozzeria. La capote è originale per questo modello con una lavorazione che richiama la trama della fibra di carbonio.
Per realizzarla è intervenuto anche il Citroen Racing che ha realizzato un apposito kit in carbonio, il sistema frenante e il collegamento al suolo specifici.
All’interno troviamo sedili avvolgenti in Nappa pieno fiore abbinato all’Alcantara con impunture a punto perla di colore rosso Carmin ripreso sui sedili, sulla plancia e sul cambio
Si tratta di una vera e propria anteprima perché la rivedremo solamente in occasione del Salone di Francoforte a settembre.