Citroen SpaceTourer 4x4 Ë Concept

Al Salone di Ginevra Citroen affronta l'avventura con stile.

17 Feb 2017 motorpad.it
Citroen SpaceTourer 4x4 Ë Concept

Anteprima mondiale a Ginevra della Citroën SpaceTourer 4x4 Ë Concept, la monovolume compatta che “studia” da SUV. È la novità che ha il compito di sviluppare in chiave automobilistica i concetti della collezione di prodotti moderni e tecnici Lifestyle Ë presentati all’ultimo Salone di Parigi.

Il veicolo presenta la sua caratterizzazione off-road già nella vista esterna segnata dai vivaci elementi grafici di decorazione ai quali si aggiungono le ruote d 19” cromati scuro e le barre sul tetto. Stessa atmosfera da tempo libero e avventura nell’abitacolo al quale si accede attraverso porte laterali scorrevoli. Per i passeggeri sono disponibili tre lunghezze di carrozzeria, XS, M e XL con possibilità di accogliere da 2+2 passeggeri con i sedili posteriori scorrevoli, fino a nove.

Il motore è un Diesel BlueHdi da 150 CV con cambio manuale a 6 marce e sistema di trazione integrale inseribile.

Aiutano il pilota il sistema Head Up Display che trasmette le informazioni fondamentali su una lama trasparente entro il campo visivo e il Top Rear Vision con telecamera posteriore con visuale dall’alto a 180 gradi e copertura dell’angolo morto.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: