Dacia Sandero Hit Edition
Dacia presenta la Sandero Hit Edition, la prima delle serie speciali Extra Limited Edition.
Dacia festeggia i suoi 10 anni di attività con il lancio della prima delle Extra Limited Edition, la Sandero Hit Edition, pensata per gli appassionati di musica e le famiglie giovani.
La Hit Edition, in edizione limitata in soli 100 esemplari, monta il modore 1.500 dCI da 90 CV e si distingue per l’esclusiva personalizzazione creata con la tecnica del car wrapping; in questo caso si tratta di una pellicola nera opaca con un disegno sulle fiancate che riproduce il movimento delle onde sonore di un equalizzatore. A completare il look specifico concorrono i dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Si aggiungono i vetri posteriori scuri e il badge esterno identificativo, la targa numerata e i tappetini personalizzati “HIT Edition”. Il punto di forza è ovviamente rappresentato dall’impianto audio Focal Music Live da 120W con 4 altoparlanti a favore della qualità del suono.
La Sandero Hit Edition è realizzata sulla base della Stepway e quindi offerta con n equipaggiamento completo che prevede, tra l’altro, lo Start&Stop per contenere i consumi e le emissioni, i vetri elettrici anteriori e posteriori, i cerchi flexwheels da 16’’, il climatizzatore manuale, il radar parking posteriore, il sistema di navigazione Media Nav Evolution, il cruise control e la ruota di scorta.
La Hit Edition sarà disponibile da fine settembre al prezzo di 14.500 euro con la garanzia di 3 anni/100.000 km.