Fiat “500 Ron Arad Edition”

L'artista israeliano Ron Arad interpreta la Fiat 500

01 Jan 2015 motorpad.it
 Fiat “500 Ron Arad Edition”

All'ultimo Salone di Parigi facevano bella mostra tre differenti declinazioni della Fiat 500 la “Comics”, la “Camouflage” e  la“Jeans” modelli sviluppati praticamente sulla base di una interpretazione ancora più esclusiva del modello: la Ron Arad per la quale prende inizio la commercializzazione.

Il designer israeliano firma la sua creazione sulla fiancata, ma vi aggiunge anche una omaggio, cioè una silhouette del "Cinquino" del '57, la geniale creazione di Dante Giacosa che ha dato inizio alla storia inimitabile, e sempre più viva, di uno dei prodotti più amati e popolari di Fiat.

Offerta a 19.000 euro la 500 Ron Arad giustifica il suo prezzo con una serie di personalizzazioni ed un allestimento realizzato con materiali ed una cura artigianale da vero prodotto "Made in Italy".

La dotazione di serie include il tetto in cristallo, alcuni dettagli cromati, la vernice metallizzata nera, gli specchi esterni bianchi i cerchi in lega da 16" diamantati. Nell’abitacolo, interamente nero, troviamo i sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau con rifiniture color avorio, il quadro strumenti TFT da 7”, la tecnologia Blue&Me, il volante in pelle con comandi radio, il climatizzatore automatico e i fendinebbia.

Originale e distintivo anche il servizio di consegna a domicilio che comprende una fedele riproduzione della vettura in scala 1:18 custodita in una teca.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua