Fiat Panda MY2017
Week End di “porte aperte” per la Fiat Panda 2017.
Nel week end in arrivo la rete commerciale Fiat sarà operativa per un classico “porte aperte” destinato alla Panda model year 2017. Intoccabile, se non in particolari di dettaglio, la linea nel suo disegno originale che è uno degli elementi determinanti del successo di questo modello, le novità in arrivo puntano su una piacevole rinfrescata agli interni con volanti inediti nelle finiture colorate, nella strumentazione, nei copricerchi e nelle ruote da 15 secondo gli allestimenti.
Di sostanza e certo apprezzata dalla generazione dei “sempre connessi” l’introduzione del sistema UConnect 2.1 che comprende il supporto per smartphone, l’App dedicata e le prese Usb e Aux.
Il display dello smartphone diventa così l’interfaccia per comandare e gestire le principali funzioni, navigazione compresa.
Sono tutte Euro 6 e più che collaudate le motorizzazioni con una possibilità di scelta che comprende alimentazioni a benzina, a gasolio, a GPL e a metano e anche la trazione 4x4 con potenze tra 69 e 95 CV.
Prezzo di lancio da 8.950 euro, riducibile di altri 1.000 euro aderendo al finanziamento entro il 30 settembre e valido per la versione Panda Pop con motore di 1.200 cc da 69 CV con climatizzatore, 4 airbag, ESC, alzacristalli elettrici e assistenza per le ripartenze in salita. Nel listino ufficiale il prezzo è di 11.300 euro. La versione top Lounge Natural Power costa 19.950 euro.