Fiat Tipo

Ecco i prezzi della Fiat Tipo in arrivo sul mercato in due versioni.

12 Nov 2015 motorpad.it
Fiat Tipo

La nuova Fiat Tipo riporta la casa torinese all’interno del segmento delle berline tre volume. Si tratta di una vettura lunga 4 metri e 54 centimetri, larga 178 centimetri e alta 149 cm con un passo di 264 cm. Misure che permettono di ospitare nell’abitacolo 5 persone e avere un bagagliaio ampio dalla capacità di 520 litri.

Si sono aperte le prenotazioni con due allestimenti speciali chiamati per l’occasione con prezzi che partono da 14.500 euro per la Tipo Opening Edition benzina 1.4 da 95 CV e da 19.900 euro per la Tipo Opening Edition Plus diesel 1.6 Multijet II 120 CV .

Per il primo periodo di lancio però la versione Opening Edition equipaggiata con il motore a benzina 1.4 viene proposta al prezzo promozionale di 12.500 euro.

Le dotazioni di serie di questo modello comprendono per il primo livello sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16'' , fendinebbia e apertura del baule automatica. A richiesta si può aggiungere il pack sensori (sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico).

Il passaggio successivo Plus, dotata del turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 CV, si arricchisce del sistema integrato Uconnect 5'' Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore,  cerchi in lega diamantati da 17'', cruise control, pack sensori

La Tipo, nome storico per la casa, è stata progettata sin dall’inizio per essere una vettura tre volumi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: