Ford Kuga ST-Line
Look sportivo per la Ford Kuga in allestimento ST-Line.
Adesso le linee sportive di Ford, quelle contraddistintine con la sigla ST, sono quattro. Alla Fiesta, Focus e Mondeo ST si aggiunge il SUV Kuga ST-Line.
La cura di dinamismo parte dalla reinterpretazione del frontale del modello che presenta un’immagine più grintosa fatta di una calandra in nero lucido, da un paraurti che integra una slitta protettiva e dai passaruota in tina di carrozzeria; nere sono anche le ruote in lega da 18”(a richiesta da 19” Ebony Black) le barre sul tetto lo spoiler e i vetri laterali posteriori “Privacy”.
Nell’allestimento si evidenziano i sedili conformati parzialmente rivestiti in pelle (con cuciture a contrasto), così come il volante e la leva del cambio; scura anche la tonalità del padiglione mentre la console centrale offre una finitura metallizzata.
Il look sportivo trova un riscontro tecnico nelle barre antirollio maggiorate, in molle e ammortizzatori a taratura specifica più rigida e nel servosterzo elettrico EPAS ricalibrato.
I motori prescelti sono il Tdci di 1.500 cc e 120 CV, il 2.000 cc da 150 CV con la doppia trazione, anteriore o integrale; seguono tre Ecoboost 1.500 cc a benzina da 120 e 150 CV a due ruote motrici e da 182 CV per le quattro ruote motrici.