Ford S-MAX Vignale
L’allestimento esclusivo Vignale anche sulla Ford S-MAX.
Ford amplia la gamma dei modelli premium Vignale con la S-Max, diventando così la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu.
All’esterno, la nuova Ford S-MAX Vignale si distingue per elementi di design esclusivi con dettagli cromati o nero-satinati e parti in alluminio, mentre gli interni sono rivestiti di pelle a pieno fiore con impunture a vista proposte in tonalità Cashmere chiaro ed Ebony scuro, quest'ultimo esteso anche alla console e pannello strumenti.
La gamma delle motorizzazioni della S- MAX Vignale comprende quattro versioni; una a benzina, con il 2.000 cc EcoBoost da 240 CV abbinato al cambio automatico Powershift, e tre a gasolio con il TDCi 2.000 cc da 150, 180 e 210 CV, quest'ultima proposta solo con cambio automatico Powershift, mentre il diesel da 180 CV anche con la trazione integrale AWD.
Ricca è la dotazione di serie della S- MAX Vignale che include i cerchi di lega da 18", le luci diurne a Led, la gestione automatica degli abbaglianti, l'impianto audio Sony con 12 diffusori, il sistema SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, il dispositivo Keyless, i sedili anteriori a regolazione elettrica e riscaldabili, i sensori di parcheggio, le telecamere anteriori e posteriori e il portellone elettrico, oltre a tutti gli accessori comuni alle altre versioni della S- MAX.
Presso tutti i FordStore i clienti troveranno anche uno spazio dedicato "Vignale Lounge", messo a disposizione per illustrare tutte le personalizzazioni disponibili. Sarà poi possibile usufruire di servizi esclusivi come il ritiro e la consegna della vettura a domicilio, la manutenzione nonché l'assistenza 24 ore su 24 tramite la App dedicata e il Vignale OneCall.