Hyundai Santa Fe al debutto al Salone di Ginevra
Tra le novità che cominciano ad ufficializzare la loro presenza al Salone di Ginevra un posto di rilievo spetta alla quarta generazione della Hyundai Santa Fe. Il render appena rilasciato mostra la piacevole evoluzione stilistica di questo modello che ha segnato l’ingresso del costruttore coreano nel settore dei SUV nel 2012.
Il disegno di carrozzeria propone naturalmente la più recente evoluzione dello style identificativo del marchio, fatto di un riuscito mix di eleganza, dinamismo e solidità, elemento quest’ultimo che risalta anche per la ridotta superficie vetrala laterale e da paraurti e passaruotaimportanti . Grande importanza viene accordata alla “Cascading Grille” a maglie cromate abbastanza fitte tra i gruppi ottici di diverse dimensioni su due livelli. Al posteriore il terminale di scarico è sdoppiato.
Nell’occasione il Costruttore ha anche annunciato che negli stati Uniti le reti dei concessionari Hyndai e Genesis saranno separati; la nuova organizzazione tiene conto del successo e delle necessità anche assistenziali delle 20.000 unità di Genesis nei modelli G80 G80 Sport e G90 venduti nel 2017 e le crescente successo che il modello ottiene nel segmento Premium del mercato.