Infiniti QX50 2016
Al Salone di New York Infiniti ha presentato la nuova QX50.
Infiniti ha mostrato il nuovo QX50 al Salone di New York.
Il Suv brand di lusso di Nissan si rinnova e aumenta la disponibilità di spazio. La nuova carrozzeria, lunga 4.74 mt, offre ora più abitabilità (10 cm) ai passeggeri posteriori a favore di maggiore spazio per le gambe.
Rimane invariata la meccanica per il mercato statunitense con il propulsore V6 da 3.700 cc e 325 CV di potenza e 361 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a sette rapporti e al sistema di trazione integrale (optional).
La QX50 fuori ha un paraurti e calandra modificati con alcuni elementi cromati. Restyling anche per gli interni, oltre ad una serie di accessori supplementari a cui si aggiungono di serie i sedili anteriori riscaldabili ed il tetto panoramico di grandi dimensioni; il pacchetto Premium Plus include l’Around View Monitor ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A completare l'uso della tecnologia LED anche per i gruppi ottici posteriori, i cerchi in lega da 19 pollici, specchietti retrovisori completamente ridisegnati con indicatori di direzione incorporati e un nuovo paraurti posteriore.