Jaguar F-Type British Design Edition
Arriva in primavera la Jaguar F-Type British Design Edition.
La Jaguar F-Type, vincitrice di oltre 140 premi fin dal suo lancio nel 2012, cresce ancora grazie alla creazione dell’esclusiva British Design Edition, in arrivo la prossima primavera.
La F-Type British Design Edition in versione Coupé e Convertibile, arriverà a primavera per allargare un successo testimoniato dai 140 premi già conquistati da quando il modello è apparso nel 2012. Entrambe sono equipaggiate con il motore benzina 3.000 cc V6 da 380 CV e 460 Nm di coppia abbinato al cambio manuale a sei rapporti con trazione posteriore o alla trasmissione Quickshift a otto marce disponibile con trazione posteriore o integrale.
Di serie troviamo lo Sport Design Pack, opzionale sulla versione S, che comprende uno splitter anteriore nero lucido, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e un condotto Venturi posteriore. Per la versione Coupé è disponibile anche uno spoiler fisso posteriore. Dietro i cerchi Cyclone da 20 pollici con finitura Satin Grey, si trova un impianto frenante potenziato con pinze rosse, in nero optional. Completano le migliorie esterne i nuovi badge per la griglia frontale e il portellone.
All’interno spiccano le finiture in pelle pregiata Jet con cuciture a contrasto in diverse colorazioni Red, Ivory o Reims Blue sulla console centrale c’è un rivestimento in fibra di carbonio, personalizzato con il marchio British Design Edition con 14 regolazioni per i sedili.
I sistemi d’infotainment Jaguar InControl Touch e InControl Touch Plus sono disponibili in abbinamento con gli impianti audio Meridian da 380W con 10 altoparlanti, che aumentano a 770W con 12 autoparlanti per le vetture con l’InControl Touch Plus.