Jeep Renegade 4x4 Sport

Arriva la Jeep Renegade 4x4 in versione Sport con il motore turbodiesel 2.0 Multijet II da 120 CV.

04 Feb 2015 motorpad.it
Jeep Renegade 4x4 Sport

Jeep amplia la gamma Renegade con la versione 4x4 Sport che si aggiunge alle Trailhawk e Limited.

Il nuovo modello è dotato di un motore turbodiesel 2.000 cc Multijet II da 120 CV e 350 Nm di coppia massima a 1.750 g/min. A questo si abbinano il cambio a sei marce e la trazione integrale "Jeep Active Drive", un sistema che permette a qualsiasi velocità un passaggio alle due ruote motrici.

I segni distintivi della Renegade Sport sono la griglia anteriore nera, i cerchi in acciaio da 16" con a richiesta quelli in lega da 16" a 5 fori e gli specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente.

Di serie è offerto il climatizzatore manuale, il quadro strumenti con display da 3,5" monocromatico, il servosterzo elettrico, l’alzacristalli elettrici e il volante regolabile in altezza e profondità. Per il comfort troviamo a bordo sedili anteriori con diverse regolazioni e sedili posteriori reclinabili. Particolarmente interessante è l’infotainment con la radio Uconnect con schermo touchscreen da 5" e il sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.

Piacere di guida off-road in totale sicurezza con 6 airbag, il controllo elettronico di stabilità ESC e il sistema di ausilio alla partenza in salita Hill Start Assist.

Il prezzo della Renegade 4x4 Sport parte da 25.100 euro e da 23.300 euro con la sola trazione anteriore.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua