Jeep Renegade Upland
Renegade Upland una Jeep Speciale.
Continua per Jeep il prolungato favore del grande pubblico sul mercato italiano e su quelli dell'export. Un nuovo aiuto a conservare questa posizione di leader nello specifico settore dei SUV compatti arriva dalla nuova versione Upland dotata di trazione integrale 4x4 Active Drive che incrementa le qualità fuoristradistiche del mezzo favorite anche da dotazioni specifiche per questo tipo di guida. Sono, ad esempio, il paraurti anteriore preso dalla versione Trailhawk e le protezioni metalliche sottoscocca in metallo, il sistema per il controllo della marcia in discesa e, particolarmente utile, il controllo della trazione Select-Terrain con quattro modalità: Auto, Snow, Sand e Mud.
Nell'aspetto la Jeep Upland presenta un look più sportivo d deciso con alcune sottolineature in nero lucido, ruote in lega da 17" e altri dettagli decorativi.
Intonazione sportiva che si ritrova nell'abitacolo con un quadro strumenti dotato di schermo da 3,5" e il sistema Unconnect con display touch da 5". Fanno parte delle dotazioni il cruise control con limitatore, l'assistenza al parcheggio posteriore, il climatizzatore e i fendinebbia.
Il motore è il diesel Multijet di 2.000 cc da 140 CV con cambio automatico a 9 rapporti. Il listino è fissato a 30.900 euro.