Jeep Wrangler Black Edition
Arriva la serie speciale a tiratura limitata Jeep Wrangler Black Edition.
Jeep presenta la Wrangler Black Edition, una serie speciale a tiratura limitata che ha fatto il suo debutto europeo al salone di Ginevra 2015.
In Italia è disponibile nella versione a quattro porte e con motore turbodiesel da 2.800 cc con 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a cinque marce.
La Black Edition è stata realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler e si caratterizza esternamente per gli elementi di colore nero quali la griglia a sette feritoie, i cerchi in lega da 18", il logo Jeep sul frontale, le cornici dei proiettori e le calotte degli specchi retrovisori, mentre le pedane paracolpi laterali assicurano ulteriore protezione su percorsi estremi.
All'interno troviamo i sedili in pelle di colore nero, gli inserti lucidi neri per modanature, cornici delle bocchette di ventilazione e sedili anteriori riscaldabili Completano l'allestimento il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta. Di serie gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UconnectTM GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video a cui si aggiunge il Dual Top che comprende l'hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e il soft top per una guida open-air.
Le capacità fuoristradistiche sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile "shift-on-the fly" a due velocità che permette in ogni momento di scegliere manualmente il tipo di trazione desiderata.
La Wrangler Black Edition parte da 47.900 euro.