Kia Picanto 2017, le prime foto

Le prime foto ufficiali della Kia Picanto che vedremo al Salone di Ginevra.

05 Jan 2017 motorpad.it
Kia Picanto 2017, le prime foto

Dopo i disegni che anticipavano lo stile della terza generazione della Kia Picanto sono state diffuse le prime immagini ufficiali della city-car coreana. Sono relative alla versione GT-Line, la personalizzazione più sportiva e contemporaneamente sono state rilasciate alcune informazioni tecniche come la lunghezza pari a 3,59 mt (come nella serie precedente) ed il passo di 2,40 mt, dove invece guadagna 1,5 cm.

La riduzione dello sbalzo anteriore il leggero aumento di quello posteriore e lo spostamento delle ruote verso le estremità, consentono di sfruttare in modo ancora più efficace lo spazio abitabile. Rinnovati anche gli interni con al centro della plancia il touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment e l’abitacolo permette numerose possibilità di personalizzazione.

Lo stile è stato sviluppato in partnership fra i Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte. La prima apparizione in pubblico della nuova Kia Picanto avverrà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, all'inizio di marzo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua