Kia Sportage New High Tech

Kia propone una serie speciale dello Sportage: la New High Tech.

02 Oct 2015 motorpad.it
Kia Sportage New High Tech

Hanno sempre molto successo le SerieSpeciali, in particolare per coloro che amano, anche con un modello di grande serie e successo, disporre di una versione molto personalizzata che esprima meglio gusti ed esigenze di status dell’utilizzatore.

Kia asseconda questo atteggiamento proponendo per il mercato italiano lo Sportage nella serie speciale la New High Tech che va ad aggiungersi alle attuali versioni Active, Cool e Class.

Riconoscibile esteticamente per il badge dedicato il New High Tech adotta un propulsore 1700 CRDi Euro6 da 115 CV e con il sistema EcoDynamics Stop & Go.

L’equipaggiamento di serie è impreziosito, oltre agli accessori standard, dai sedili in pelle, dallo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e  il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito  delle mappe per 7 anni.

Si aggiungono inoltre i cerchi da 18 pollici,le luci posteriori a LED la ruota di scorta e la vernice metallizzata. Infine tre sono le tinte disponibili: Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal.

Sportage New High Tech è offerto a 27.500 euro ma per acquisti entro il 31 Ottobre 2015 si potrà usufruire di uno sconto ed un premio permuta/rottamazione di un veicolo di proprietà da almeno 3 mesi che farà scendere il prezzo a 23.500 euro. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua