Kia Venga Crossover

Arriva l’edizione limitata della Kia Venga Crossover: la monovolume compatta con alimentazione diesel e GPL sviluppata in Italia.

15 Jul 2014 motorpad.it
Kia Venga Crossover

Sviluppata completamente in Italia, in 200 esemplari esclusivi, la Kia Venga Crossover è la monovolume compatta con alimentazione diesel e GPL per rispondere alla crescente richiesta sul nostro mercato di questo tipo di vetture.

Le Venga Crossover saranno disponibili in due colorazioni specifiche, corrispondenti alle diverse motorizzazioni: bianca per la Venga Crossover 1.4 ECO-GPL e nera per Venga Crossover 1.4 Diesel.

Il motore della ECO-GPL è il bifuel di 1400 cc, sviluppato in collaborazione con BRC, che eroga 90 CV e vanta un'autonomia complessiva di oltre 1.300 chilometri. La versione diesel è equipaggiata con il 1.400 cc da 90 CV e emissioni di CO2 di 119 g/km.

Gli equipaggiamenti si basano su quelli di serie del livello Active con l’aggiunta di fari fendinebbia, cerchi in lega da 17”, protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, badge dedicato, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta (per la versione diesel), bluetooth con comandi al volante e il Total Connectivity System.

Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro chiavi in mano, disponibile anche con la nuova formula Scelta Kia con due anni di manutenzione programmata inclusa e la classica garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Hyundai Inster, al via l'ordinabilità
VideoClip

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità

23 Dec 2024 Silvia Pirovano

Lo sviluppo della gamma elettrica di Hyundai fa un interessante passo in avanti con la Inster, un crossover urbano dalla linea moderna e giovane che interpreta le tendenze...

Continua