Kia Venga Crossover
Arriva l’edizione limitata della Kia Venga Crossover: la monovolume compatta con alimentazione diesel e GPL sviluppata in Italia.
Sviluppata completamente in Italia, in 200 esemplari esclusivi, la Kia Venga Crossover è la monovolume compatta con alimentazione diesel e GPL per rispondere alla crescente richiesta sul nostro mercato di questo tipo di vetture.
Le Venga Crossover saranno disponibili in due colorazioni specifiche, corrispondenti alle diverse motorizzazioni: bianca per la Venga Crossover 1.4 ECO-GPL e nera per Venga Crossover 1.4 Diesel.
Il motore della ECO-GPL è il bifuel di 1400 cc, sviluppato in collaborazione con BRC, che eroga 90 CV e vanta un'autonomia complessiva di oltre 1.300 chilometri. La versione diesel è equipaggiata con il 1.400 cc da 90 CV e emissioni di CO2 di 119 g/km.
Gli equipaggiamenti si basano su quelli di serie del livello Active con l’aggiunta di fari fendinebbia, cerchi in lega da 17”, protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, badge dedicato, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta (per la versione diesel), bluetooth con comandi al volante e il Total Connectivity System.
Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro chiavi in mano, disponibile anche con la nuova formula Scelta Kia con due anni di manutenzione programmata inclusa e la classica garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.