Lamborghini Huracán LP 610-4
Numerose novità per il Model Year 2016 della Lamborghini Huracan LP 610-4.
Molte sono le novità per il Model Year 2016 della Lamborhini Huracan LP 610-4. sia in versione Coupé che Spyder.
Tra tutti gli aggiornamenti in tema di efficienza spicca la disponibilità di serie del sistema di disattivazione dei cilindri quando l’auto viaggia a velocità costante come in autostrada è la prima volta che questa funzionalità viene introdotta su un motore V10 ad aspirazione naturale. Questa funzionalità, secondo la Casa del Toro, consente di ridurre il consumo di carburante e di portare le emissioni di CO2 a 283 g/km.
La Huracán My2016 è stata migliorata anche nel comportamento modalità Strada, grazie ad un’accurata messa a punto del sistema 4WD controllato elettronicamente. Ampliata inoltre l’offerta di colori e finiture che prevede di serie per gli interni il rivestimento in pelle di ma-niglie porte e della parte superiore della console centrale, così come è stato reso più ricco il programma Ad Personam per la personalizzazione su misura di interni ed esterni.
Tra le novità in opzione l’impianto audio Sensonum Lamborghini con 390 Watt di potenza e amplificatore a dieci canali, mentre è ora possibile chiedere il Cruise Control o un Travel Package con reti portaoggetti aggiuntive.
Resta invece invariato il suo prezzo 169,500 Euro.