Lancia Ypsilon Mya

Nuova serie speciale Mya per la Lancia Ypsilon.

13 Apr 2016 motorpad.it
Lancia Ypsilon Mya

Sempre fedele a se stessa e sempre diversa nelle serie speciali che ne segnano il prolungato successo, la Lancia Ypsilon Mya arricchisce l’offerta di questo modello puntando più che mai sulle donne.
Offre loro, infatti, una rivisitazione profonda degli interni che meglio interpreti la sensibilità femminile in tutti i suoi aspetti formali e pratici.

Gli interventi che caratterizzano la Ypsilon Mya partono quindi da uno stile - se possibile - ancora più curato, che muove da sofisticate ricerche cromatiche per continuare con lavorazioni di grande abilità artigianale per i raffinati materiali di allestimento, tra i quali spiccano l’Alcantara, il tessuto stampato con effetto Denim mentre, all’esterno, la caratterizzazione è data dalla finitura satinata di molti particolari.  

A questa cura estetica ed emozionale che include specifiche tinte di livrea (pastello Grigio Ardesia e Grigio Lunare iridescente) si affianca la concretezza di una dotazione Premium che comprende di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder per le ripartenze in salita, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Uconnect, Radio Live con comandi al volante, Bluetooth, Aux-in e USB, cerchi in lega da 15” diamantati, i vetri posteriori oscurati, il sedile di guida regolabile in altezza; un segno di attenzione a scelte ed esigenze che molto interessano il pubblico femminile.

La Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento) a fronte di un listino di 15.650 euro, per la versione a benzina di 1.200 cc da 69 CV; a questa motorizzazione d’accesso si aggiungono il turbodiesel 1.300 cc Multijet da 95 CV che vanta emissioni di CO2 di soli 95 g/km, la variante Ecochic con doppia alimentazione 1.200 cc benzina/GPL da 69 CV e il bicilindrico di 900 cc TwinAir Turbo metano/benzina da 80 CV, soluzioni, queste due ultime, che tengono in grande evidenza, oltre alle problematiche ambientali, anche quelle dei bassi costi di gestione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua