Land Rover Discovery a Ginevra
Una Special Edition celebra i 25 anni della Discovery.
Continua la serie delle celebrazioni di eventi e di particolari modelli che approfittano dell’importante palcoscenico di Ginevra per ricordare l’importanza che hanno avuto nella storia e nello sviluppo della marca che rappresentano e, più in generale, in quella dell’auto.
Non si sottrae, e ne ha ben motivo, la Land Rover Discovery, da 25 anni protagonista assoluta nel mondo dei fuoristrada. Al Salone svizzero sarà messa in mostra la XXV Special Edition che ricorda la prima apparizione, nel 1989, della prima generazione di questo versatile modello determinandone un successo che si è materializzato nel milione di esemplari in cui è stato finora prodotto nel susseguirsi delle varie generazioni.
Nella sua lunga storia il Discovery ha introdotto molte tecnologie innovative, dal Terrain Response all'Hill Descent Control e ha portato in giro per il mondo spedizioni scientifiche e avventurose di grande impegno e alta risonanza internazionale, e ha offerto un importantissimo contributo al lavoro in situazioni anche di estrema difficoltà ambientale.
La “XXV Special Edition” è disponibile in quattro colori, Causeway Grey, Santorini Black, Fuji White e Indus Silver, con particolari di carrozzeria dedicati, ruote in lega da 20”, speciali badge distintivi e un sofisticato interno in pelle Windsor in tre colori.