Land Rover Discovery Sport 2017

Land Rover Discovery Sport 2017 con il trova oggetti “Tile Tracker” a partire da 37.300 euro.

04 May 2016 motorpad.it
Land Rover Discovery Sport 2017

La nuova Land Rover Discovery my 2017, prodotta negli stabilimenti di Halewood, è ordinabile con prezzi a partire da 37.300 euro.

Per la prima volta il SUV Premium di Land Rover integra il dispositivo trova oggetti Tile Tracker, connesso al nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro.
L'app consente, grazie alla tecnologia smartphone, di ritrovare con facilità gli oggetti mancanti o smarriti di uso quotidiano.

Sul touchscreen, da 10,2" con menù intuitivo, si può predisporre una lista di "Indispensabili", dei quali verrà sempre effettuato il controllo all'apertura dell'app. Se l'oggetto è da qualche parte nell'abitacolo, è possibile azionare l'allarme da 90 decibel, alloggiato nell'etichetta Tile, per ritrovarlo facilmente.

La Discovery Sport 2017 propone anche una una serie di arricchimenti stilistici, inclusa la Black Limited Edition e il Graphite Pack che comprende una finitura Dark Atlas per la griglia, le prese d'aria laterali e il lettering sul cofano, nonché il tetto a contrasto Corris Gray e calotte degli specchietti in Narvik Black. Il pack include anche nuovi colori dei cerchi in lega, con misure 18", 19” e 20”.

La Discovery Sport 2017 è disponibile anche in quattro nuovi colori di carrozzeria: i metallizzati Silicon Silver, Farallon Black, Carpathian Grey e Aruba.
Sul capitolo sicurezza entrano in scena tre nuovi sistemi: il Driver Condition Monitor che avverte con segnali visivi e sonori se il pilota mostra segni di stanchezza. L'Intelligent Speed Limiter che aiuta a rimanere entro i limiti di velocità e il Lane Keep Assist che tramite la telecamera anteriore rileva la delimitazione delle corsie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua