Land Rover Discovery Sport

Aumenta la versatilità del nuovo Land Rover Discovery.

05 Aug 2014 motorpad.it
Land Rover Discovery Sport

E’ ormai imminente il lancio ufficiale dell’innovativa Discovery Sport che sta completando gli ultimi test uscendo dagli impianti Jaguar Land Rover di Halewood. Alcuni esemplari camuffati lasciano intendere le novità di cui lo storico modello sarà portatore.

La più importante, da punto di vista della versatilità, è l’opzione della terza fila di sedili con la quale sarà possibile accogliere a bordo fino a 7 occupanti. Rispetto i normali SUV a 5 posti il nuovo modello avrà un ingombro più compatto guadagnando in maneggevolezza, ma senza perdere in versatilità e disponibilità di spazio a bordo per passeggeri e per il vano di carico modulabile secondo necessità.

Stilisticamente il Discovery Sport si presenta con un disegno di carrozzeria notevolmente più moderno e dinamico e anche con una impronta sportiva sottolineata dallo spoiler posteriore che prolunga la linea del tetto e dalle ruote in lega. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua