Land Rover Evoque Ember Special Edition
Land Rover propone la Evoque Ember Special Edition.
Non si fermano e offerte relative alla Land Rover Evoque: arriva la versione limitata del nuovo Ember Special Edition.
Sarà disponibile soltanto per tre mesi con le consegne programmate a partire da settembre prossimo e prezzi che muovono da 47.200 sterline, circa 60.190 euro.
La variante Ember è ispirata dall’allestimento HSE Dynimac a cui si aggiungono i cerchi in lega da 20 pollici Satin Black, finiture nere delle griglie e dei terminali di scarico, badge esterni personalizzati, sedili in pelle Ebony Black con cuciture Pimiento Red e finiture Piano Black per la plancia. Completa il tutto una verniciatura bicolore Santorini Black e Firenze Black
Il suo debutto di questa versione coincide con l’ulteriore restyling della gamma di Evoque i cui allestimenti HSE e Autobiography offrono ora i sistemi di infotainment InControl pro con il sistema di navigazione 3D, la macchina fotografica 360 gradi, il multitouch 10.2 pollici e la App Land Rover Route Planer che permette di intergrare la navigazione in auto e con quella a piedi attraverso lo smartphone.
Ricordiamo che il Range Rover Evoque dal 2011 ad oggi ha già superato la soglia di 520 mila unità prodotte e vendute nel mondo.