Mahindra Genio
Arriva il nuovo pick-up di Mahindra e si chiama Genio.
Mahindra propone il nuovo pick up Genio come il mezzo ideale su cui fare quotidianamente affidamento per le proprie attività lavorative ma, più in generale, come veicolo affidabile e multifunzionale per ogni esigenza di trasporto. Genio è realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che con una portata utile massima 1.185 kg. va oltre al rapporto prezzo/prodotto e punta su caratteristiche operative più ampie potendo contare anche su un area di carico di 2400x1.660x490 mm, nel caso della versione cabina singola e la gamma comprende naturalmente anche la versione a 5 posti.
Il pick-up della casa indiana è equipaggiato con un motore 2.200 cc turbodiesel common-rail a 16 valvole è dotato di un cambio manuale a 5 marce; la trazione integrale è del tipo inseribile elettricamente.
Di buon livello le dotazioni di sicurezza e confort che di serie prevedono airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control) e dispositivo Start&Stop.
Concorrenziali i prezzi che muovono dai 10.970 euro della versione Cabina Singola a 2 ruote motrici con garanzia per 3 anni o 100.000 chilometri.